Criteri determinazione onorari
In questa pagina sono elencati i criteri di determinazione degli onorari riportati nella sezione "I nostri servizi"
Interventi sul Comune di Bologna
I prezzi riportati nella sezione servizi si intendono per interventi effettuati sull'area del comune di Bologna e con materiale in possesso del paziente (ad eccezione dei servizi: prelievo ematico, registrazione ECG, rilevazione parametri vitali, rimozione punti di sutura, valutazione paziente allettato, esecuzione tampone COVID-19).
Interventi fuori dal comune di Bologna
Per gli interventi eseguiti al di fuori dall'area comunale di Bologna verrà applicato un sovrapprezzo calcolato sulla base della distanza dal comune di Bologna pari a €0,50/Km sulle tratte di andata e ritorno dell'itinerario più breve disponibile non comprendente pedaggi determinato attraverso la consultazione di Google Maps
Acquisto materiale
Tutti i materiali necessari per l'intervento vanno acquistati dal paziente salvo differenti accordi in fase di preventivo. Qualora il paziente non fosse fornito del materiale necessario per l'espletamento dell'intervento al prezzo riportato nella sezione servizi va addizionato il rimborso per l'acquisto del materiale opportunamente documentato.
Tariffario Nazionale Prestazioni Infermieristiche
L'onorario relativo alle singole prestazioni è determinato in considerazione del Tariffario Nazionale Delle Prestazioni Infermieristiche pubblicato in Gazzetta Ufficiale Supplemento ordinario n. 38/L.